Amici della RadioTerapia OdV
Giovedì 21 aprile si è tenuta l’Assemblea Generale dell’Organizzazione di Volontariato “Amici della RadioTerapia”, aperta a tutti i soci, organizzata presso il reparto di Radioterapia dell’Ospedale Niguarda di Milano, nel locale della ex segreteria.
I punti all’ordine del giorno riguardavano:
- Discussione e approvazione del rendiconto 2021
- Discussione e approvazione del preventivo 2022
- Rinnovo del Consiglio Direttivo – provvedimenti in merito alla sostituzione dei consiglieri in scadenza
I risultati dell’Assemblea Generale
I soci hanno ricevuto, prima dell’assemblea, tutta la documentazione riguardante il rendiconto 2021 e il preventivo per l’anno 2022 per poter avere una panoramica delle attività svolte e inoltre dei relativi costi e una proposta di preventivo per il 2022. Durante l’assemblea i soci hanno discusso e approvato entrambi i punti.
Oltre all’approvazione del rendiconto e del preventivo abbiamo affrontato anche il discorso in merito al rinnovo del Consiglio Direttivo.
Erano tre i consiglieri con il mandato in scadenza, nello specifico il Presidente, dr. Palazzi, che è stato riconfermato, la dr.ssa Bortolato, che non si è ricandidata in quanto trasferita in un’altra struttura e la capo sala dr.ssa Iazzetta che ha dato la sua disponibilità per un altro triennio.
Durante l’Assemblea sono stati presentati due nuovi candidati per la rappresentanza dei tecnici: la dr.ssa Mastinu e il dr. Maccagni che sostituiranno il dr. Comi dimissionario a causa del trasferimento ad un altro reparto.
Per la rappresentanza dei medici si è candidata la dr.ssa Orlandini.
Il Direttivo è così attualmente composto:
- Presidente: Dr. Palazzi
- Infermiere: Dr.ssa Iazzetta
- Tecnico: Dr. Maccagni
- Medico: Dr. Orlandini
- Tecnico: Dr.ssa Mastinu
- Volontario: Tavano
- Volontario: Mattei
Si ringraziano tutti i membri vecchi e anche nuovi del Direttivo per il tempo che hanno dedicato e che dedicheranno alla vita dell’Associazione, insieme lavoreremo, ogni giorno, per migliorarci e offrire un servizio che possa soddisfare e che sia sempre di alta qualità.